Lavori, Ditte, Contratti di Appalto

Il nostro studio collabora con architetti e professionisti che mettiamo a disposizione di chiunque ci contatti per effettuare dei lavori di ristrutturazione, ordinaria e/o straordinaria, nel proprio appartamento e nel proprio condominio.

Per informazioni su Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza, Riqualificazioni Energetiche, Progettazione, Capitolati e Contratti di Appalto, Iter per accedere alle Detrazioni Fiscali individuate per legge, clicca su Scrivici e contattaci subito!

Se dovete ristrutturare una casa appena acquistata, rinfrescare un’ambiente del vostro immobile, dare nuova vita e valorizzare la vostra abitazione, i professionisti e le ditte che collaborano con il nostro studio hanno le soluzioni migliori per soddisfare le vostre esigenze. Clicca su Scrivici e contattaci subito!

Se dovete reperire ditte o professionisti a cui affidare specifici incarichi, se vi dovessero servire dei nuovi preventivi e nuovi contratti di appalto condominiali o nuove ditte e fornitori per i servizi comuni nel vostro condominio, clicca su Scrivici e contattaci subito!